Abbastanza frequente problema di ogni persona è quello di perdere la password, ma sempre ripristinare semplicemente noioso. E se ripristinare non solo o non è possibile? Come fare? C’è una soluzione – è possibile archiviare in modo che nessuno si arriva a loro. Per evitare il furto di password è necessario seguire alcune linee guida. E vi sarà facile e conveniente.

Prima di tutto, non lasciare sulla sua e-mail con login e la password di altre risorse. Questa stessa regola di attenersi e in caso di sms contenenti informazioni sul username, password e codici di attivazione da diversi siti web. Questi dati, naturalmente, è anche necessario apportare al programma, ma questo riguarda solo le informazioni importanti, perché l’sms con una password one-time è improbabile che avrete bisogno in seguito.

La seguente condizione nella lotta contro il furto di password è il cambio delle password. Il 74% degli utenti memorizzano le password nella tua testa. E facile intuire che questo significa. Per non dimenticare hanno messo a tutti una password. Non è opportuno fare ovunque le stesse password – aumenta il rischio di rottura di tutte le tue risorse. La password è meglio usare lettere e numeri in modo casuale – la password di scegliere la più difficile. E si consiglia vivamente di non utilizzare password informazioni dalla vostra vita, come numeri di macchina, telefono, data di nascita, ecc Inoltre, non utilizzare diffusi parole e frasi, nomi. Seguendo queste regole Si aumenta la precarietà della password e sarà molto difficile da decifrare.

Partendo da un sito non basta chiudere la scheda, e uscire con il sito stesso. Inoltre, non c’è bisogno di ricordare la password sul sito, la password si trova nella memoria del browser, che non è molto affidabile. È possibile una volta nelle impostazioni del browser per disattivare questa funzione. Questo vale soprattutto per lavorare su un altro computer, ad esempio, in Internet club. Se l’accesso a un computer, avete solo Voi, allora di ricordare le password del browser, è possibile lasciare.

Memorizzare le password in un blocco note, e in qualche apposita password notebook. Registrare il formato sito web-login-password. È questo il modo che ho scelto per te. Ma questo metodo di memorizzazione delle password ha uno svantaggio. È necessario seguire sempre questo notebook, per non perdere o, peggio ancora, di rimanere con il naso, se cadesse in mani sbagliate.

A causa del fatto che le persone temono di memorizzare le password in programmi speciali a causa della loro insicurezza, così poche persone li usano. Anche se ci sono molto affidabili programma per memorizzare le password in forma criptata. Generalmente simile con stoccaggio di soldi in banca. Se la banca affidabile, e il denaro in sicurezza. E ‘ conveniente e molti altri servizi consentono di esportare le password in un archivio locale. In un altro articolo ho approfondito su tali servizi memorizzazione delle password.

Ristampa è possibile, a condizione di installazione alla fine dell’articolo un link attivo al suo indirizzo sul nostro sito.

Consigli per la conservazione delle password

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *