Se Il computer non si accende, cioè le ventole non girano e le lampadine non si accendono e il computer anche il BIOS non mostra, la prima cosa da verificare è l’unità di alimentazione. È vero, ci sono casi, quando il computer si avvia, cioè si sente il rumore delle ventole, ma le informazioni sul monitor non viene servita. In questo caso, può anche essere la colpa di alimentazione, ovvero la corrente arriva alla scheda madre, ma non in pieno, e, di conseguenza, il computer si è avviato completamente non può, perché tutti i sistemi non dotati di alimentazione.

Di solito, a buon mercato per unità di alimentazione si guastano spesso, ma a volte capita di movimento che derivano dalla costruzione e la scheda madre, e questo è già grave rottura, perché se la scheda madre brucia, il suo bisogno di cambiare, e questo è un piacere a buon mercato. In modo che quando si seleziona un blocco di alimentazione è necessario prestare attenzione, prima di tutto, sulla qualità.

A volte, se il computer non si accende, per quanto possa sembrare strano, può essere in colpa pulsante di avvio del computer (“Power”). Il filo che collega il pulsante di avvio con l’alimentazione può отпаяться o danneggiarsi. Come risultato, il pulsante di avvio del computer non funzionerà. Nei moderni pulsanti sul corpo del computer posizionati piccoli chip, che troppo spesso si guastano, impedendo l’avvio del computer.

La scheda madre

Se si guasta la scheda madre, sono possibili le seguenti conseguenze:

1. il computer non si avvia

2. il computer viene avviato, ventole e alimentatore funzionano, ma nessuna immagine sullo schermo

3. il computer si blocca o si riavvia.

Sulla scheda madre si verificano più spesso due di rottura è il gonfiore dei condensatori e la rottura del chipset. Se si gonfia uno dei numerosi condensatori, può essere rewire, questa procedura a basso costo, ma se gonfio un gran numero di condensatori, scheda madre di riparazione vi costerà un penny grazioso. In questo caso si può pensare di sostituire la scheda madre. Sostituzione della scheda madre non evitare e in caso di rottura del chipset, la sua, di solito, non si riparano.

Неисправный chipset

È necessario notare che il processore e la ram raramente si guastano. Spesso siamo costretti nervoso scheda video e alimentatore.

Prima di lamentarsi sul processore, è necessario prima di escludere un guasto alla scheda video, scheda madre e ram. Se tutti questi componenti funzionano, quindi volato processore, e questo significa che dovrà essere sostituito, così come è fuso un pezzo di microchip e non e ‘ riparabile. La cpu si brucia quando si guasta il sistema di raffreddamento. Spesso si osserva nei processori AMD. Processori Intel è un limite al surriscaldamento. Una volta che il sistema di raffreddamento si guasta e la temperatura nel corpo comincia a salire fino a raggiungere una sorta di una certa temperatura, il computer si spegne automaticamente, risparmiando così processore da combustione.

Ram

In assenza di ram, non corretta installazione in uno slot o durante la combustione, le informazioni sul monitor non viene visualizzato. Più spesso, il computer funziona con hang e getta schermo blu della morte. Una via d’uscita – la sostituzione della ram.

Se si guasta la scheda video, l’immagine sul monitor sarà con vari difetti, o a righe o a colori innaturali. In caso di rottura della scheda video, succede che il monitor non si accende. Prima di lamentarsi per la scheda video, è necessario controllare tutti i connettori e i cavi, così come è necessario escludere la rottura del monitor. Per fare questo, è possibile collegare il monitor a un altro computer, e se l’immagine viene visualizzata sullo schermo, allora siete fortunati – è bruciata la scheda video. La scheda grafica può essere riparato, se отпаялись da lei qualche suo componente, o di non preoccuparsi e di acquistare una nuova.

Se il computer non si accende o disfunzioni del computer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *