Se Si è rotto il display del computer portatile, allora non può essere riparato, è necessario sostituirlo. Ogni particolare modello di computer portatile ha diverse esposizioni o in modo diverso da loro chiamato matrice. È necessario conoscere il nome del Vostro modello di computer portatile (marca, serie, modello) ed è per lei ordinare una nuova matrice.
È anche possibile smontare il coperchio del portatile e rimuovere il display, sul retro della quale è presente un adesivo con l’OEM numero, per il quale è ordinato il nuovo sensore. Ma anche dopo la definizione precisa numeri OEM è necessario assicurarsi che il connettore sulla nuova matrice si trova nella stessa posizione del vecchio. Accade che il numero corrisponde, e i connettori si trovano in luoghi diversi e flex cable (cavo di alimentazione) può andare lì proprio non capisco.
Ho anche incontrato una situazione in cui per lo stesso modello di computer portatile messo 2 differenti tipi di visualizzazione, in uno stato di TFT, e su un altro LED. Non sono compatibili. Pertanto, è necessario prestare attenzione a queste sfumature e non sbagliare la scelta.
Se sul display manca solo l’immagine, o presentano strisce colorate o manufatti (vari segni), questo non sempre significa che si è guastato. Il motivo potrebbe essere l’inverter, cavo di alimentazione, o la scheda video. Quindi, se non Siete sicuri nelle vostre abilità per la diagnosi e la riparazione di computer usati, meglio rivolgersi a uno specialista.
Se abiti a Bologna, siamo in grado Di offrire servizi di diagnostica per le cause dei problemi di immagine e in caso di necessità produrremo la sostituzione del display dell’inverter o di un pennacchio di alimentazione. In caso di guasto di una scheda grafica esterna produrremo la sua sostituzione o la sostituzione della scheda madre (nel caso di scheda video integrata).
Chiama 388.4439804