Molto spesso ci sono situazioni in cui la gente incurante di stoccaggio di login e password di vari servizi come Skype, Facebook, e-mail, ecc. Spesso, dopo la reinstallazione del sistema, quando è necessario effettuare il login, cioè di inserire la propria login e password, si scopre che non è registrato da nessuna parte e l’uomo non può ricordare.

C’è un modo per ripristinare il login o la password tramite e-mail o numero di cellulare, se sono stati indicati al momento della registrazione dell’account. Ma se e non, ad esempio, dalla posta elettronica la password anche dimenticato, e il numero di telefono è cambiato, allora la situazione è molto complicata. Alcuni servizi, come ad esempio Gmail, durante la registrazione dell’account danno la possibilità di specificare la risposta alla domanda di sicurezza che è possibile utilizzare per ripristinare l’account in caso di smarrimento di altri dati, ma di solito anche loro nessuno si ricorda.

Per un principiante la soluzione di tali problemi sta causando un notevole mal di testa, perché non vogliono perdere la sua pagina di social network o di accesso di Skype, dove hai decine, centinaia di amici e parenti. È possibile, naturalmente, registrare un nuovo account, ma in questo caso è necessario spendere un sacco di tempo per l’aggiunta di nuovo tutti i suoi contatti. Particolarmente frustrante perdere l’accesso alla posta elettronica, a cui, come detto sopra, possono essere associati altri servizi, e utilizzata per importante corrispondenza ufficiale. Pertanto, anche un tecnico per ripristinare il login o la password deve spendere una grande quantità di tempo.

Se non Siete in grado di far fronte a questo problema da soli, non esitare a contattarci al numero di telefono a Bologna 388.4439804, ci occupiamo noi di recuperare persi credenziali.